Pronti a ripartire dalle premiazioni della stagione appena finita con novità e conferme. Le premiazioni si terranno a Roma sabato pomeriggio primo dicembre presso il negozio di Cycle’n’Cycle in Via Antonio Carruccio n°37 facilmente raggiungibile dall”uscita GRA n°24 Ardeatina direzione Ardea. La Cycle’n’Cycle in collaborazione con la ALE’ realizzerà le maglie per gli Winner e per il Team vincitore.
Come noto il montepremi grazie al sodalizio, riconfermato anche per la stagione 2019, con la Plastotex – Tek Series (www.tekseries.it) sarà sostanzioso. Tutti i team e gli atleti vincitori sono elencati sul sito ufficiale del circuito www.isentieridelsole.it. Nel caso in cui i vincitori non possano intervenire alla premiazione il comitato organizzatore si riserva di valutare se consegnare il premio a terzi.

Tra le novità 2019 ci sarà l’ingresso del Molise con la gara delle Mainarde Bike Race a Filignano (IS), un montepremi ancora più ricco per i team grazie a l’ingresso anche di nuovi sponsor con cui il circuito sta definendo gli accordi. Ogni manifestazione curerà con un percorso e premi a loro dedicati il mondo dei cicloturisti. Per i soli presenti alle premiazione sarà possibile effettuare l’abbonamento al circuito al costo di 100 euro e per i cicloturisti a 80 euro.