Si riparte! 8 settembre appuntamento con la Marathon Colli Albani “La Via Sacra”

Si riparte! 8 settembre appuntamento con la Marathon Colli Albani “La Via Sacra”

La Colli Albani edizione 2019 e l’ASD Il Biciclo Team New Limits, a meno 30 giorni dal via, sta completando la pulizia di tutti e tre i percorsi proposti ai bikers. Già oltre le 450 le adesioni alla manifestazione che si ricorda fa parte anche di due circuiti sotto egida FCI i Sentieri del Sole e dei Sapori e il MTB Latium Legend.

La Colli Albani proporrà tre percorsi per i bikers: il marathon (ID 148559) di 73 km e 2115m.d.d, il point to point (ID 148560) di 52 km e 1565m.d.d. e il cicloturistico di 31 km e 898m.d.d (ID 151238) dove potranno partecitare anche le e-bike. Si ricorda che in fase di iscrizione è necessario scegliere il percorso. Hai partecipanti si ricorda che SDAM gestirà il cronometraggio.

Sabato 07/08/2019 le ASD New Bike di Rocca e Rocca di Papa Bike realizzeranno due gare per i più giovani una XCO G6, esordienti, allievi (ID151603) e una XCO per giovanissimi da G1 a G5 e PG (ID151604) dove saranno premiati tutti i giovanissimi presenti con una medaglia e un nutella party.

In termini di sponsor la CA Elettrica svolgerà il ruolo di main sponsor, la TREK sarà presente in prima mondiale al parterre dell’evento con il modello MTB più atteso del 2020. La Tornado Sport Nutrition fornira gli integratori per i pacchi gara e per i ristori. pacchi gara che saranno arricchiti anche con gadget forniti dalla SCOTT e camere d’aria VITTORIA e la TEK Series che sarà presente anche come sponsor del circuito dei Sentieri del sole e dei sapori.

Come ogni anno si ringrazia Il Parco Regionale dei Castelli Romani, la sovrintendenza ai beni culturali, i comuni coinvolti di Rocca di Papa, Velletri, Lariano e Artena e tutti i proprietari terrieri che permettono l’attraversamento delle loro proprietà, inoltre sarà fondamentale per l’evento la presenza delle protezioni civili dei comuni di Rocca di Papa, Velletri, Lariano, Lanuvio, Ariccia, Ciampino, Cisterna, della CRI e della CRI in Bici e delle altre associazioni che oltre le suddette saranno Bio&Bike, Like Bike e altre che stanno dando in questi giorni la loro disponibilità.

Per info www.gfcollialbani.it e/o info@gfcollialbani.it