A seguito del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, preso atto delle misure poste in essere dal Governo e dalla Federazione Ciclistica Italiana per il contrasto alla diffusione dello stesso, il Comitato Organizzatore ha deciso di annullare il Circuito per la stagione 2020 congelando le quote degli abbonati per il prossimo anno.

Ci spiace davvero molto adottare questo provvedimento ma, come abbiamo da sempre fatto, ci piace dare certezze ed elevati standard di sicurezza ai nostri iscritti ed oggi più che mai tutto questo si rende necessario dal punto di vista sanitario. Non avendo tempi e parametri certi per la riapertura alle manifestazioni sportive, abbiamo quindi deciso di annullare la stagione in corso, di fatto mai iniziata, garantendo l’iscrizione congelata per la prossima stagione.

Resta comunque aperta, sempre in attesa di nuovi decreti governativi, la possibilità dello svolgimento singolo delle manifestazioni appartenenti al Circuito. I comitati delle varie gare cercheranno di adottare comunque una linea comune nel garantire ad un prezzo calmierato l’iscrizione alle stesse a chi aveva già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2020.